26/04/2024 25 visitatori.
DeutschEspañolFrançaisEnglishPortuguês
logo
Fédération Internationale de Bâtons de Défense et Disciplines Associées
• Partner dell'Educazione Nazionale francese.
• Dichiarato presso il Ministero della Gioventù e Sport francese.
• Organismo di formazione professionale.

Quarto torneo dell'Efebo di Kick-boxing
10 marzo 2007. Agde, Francia.

Il Torneo dell'Efebo di kick-boxing, messo sotto l'egida della FFKB/DA (Federazione Francese di Kick-boxing e Discipline Associate), e organizzato con il club "Master Kick", il cui allenatore é Christophe Dragole (che é anche istruttore F.I.B.D/D.A) ha avuto un successo meritato, cos� come i combattenti sono stati all' altezza di questo evento.

In occasione di questa serata, gli spettatori hanno potuto ammirare i cinque combattimenti professionisti (fra cui il campionato d'Europa) e i tre combattimenti amatoriali.

Il fondatore della F.I.B.D/D.A, membro del Comitato Direttivo della FFKB/DA, giudice-arbitro internazionale, era presente in occasione di questo eccezionale appuntamento di Agde.

Manifesto che annuncia il torneo.Il Francese Sylvain Ginon, lo Spagnolo Juanma Chacón, i loro rispettivi allenatori e l'arbitro centrale.
Tounkara Bakari, vincitore del combattimento contro Walid Haddad, in compagnia del Primo Assistente del Sindaco di Agde (a sinistra) e l'Assessore allo Sport (a destra).Lo Spagnolo Juanma Chacón, che ha perso ai punti il campionato d'Europa professionisti in 10 round da 2 minuti, contro Sylvain Ginon.
Flora Perez, vincitrice del combattimento con il suo allenatore, Aurélien Cramail.Ange, allenatore di Sylvain Ginon, e istruttore F.I.B.D/D.A. (con la T-shirt bianca a maniche nere).
Momento di suspense prima della decisione finale.Chris, giudice-arbitro, si assicura che tutto sia in ordine prima dei combattimenti.
Il fondatore della F.I.B.D/D.A si prepara a giudicare i combattimenti.Il fondatore della F.I.B.D/D.A concentrato malgrado la presenza ravvicinata di Kelly, la round-girl.
Julie, quindici anni (a sinistra) pluricampionessa di Francia di kick-boxing versione light-contact, Elodie (a destra), pluricampionessa di Francia in kick-boxing e campionessa d'Europa amatori, in compagnia di Pascal, supervisore della serata.Julie e Elodie in compagnia del campione d'Europa professionisti, il Francese Sylvain Ginon.
Américo, Chris e Pascal, posano per una foto ricordo.Pierre, Américo in compagnia dell'Assessore allo Sport.