29/04/2024 25 visitatori.
DeutschEspañolFrançaisEnglishPortuguês
logo
Fédération Internationale de Bâtons de Défense et Disciplines Associées
• Partner dell'Educazione Nazionale francese.
• Dichiarato presso il Ministero della Gioventù e Sport francese.
• Organismo di formazione professionale.

GIOCCHI MONDIALI DELLA POLIZIA E DEI VIGILI DEL FUOCO.
Dal 27 luglio al 03 agosto 2003.

Gli dicesimi giocchi mondiali della polizia e dei vigili del fuoco si sono svolti del 27 luglio al 3 agosto 2003 nella splendida città di Barcelona. E statta l'ocasione di riunire in questa manifestazinoe più di 10 239 atletti da 56 nazione differente. Questa manifestazione rapresenta la celebrazione sportiva la più importante doppo i giocchi olimpici, al riguardo ai suo numerosi partecipanti. I differenti paesi hanno sfillacciato dinanzi all' tribuna reale per presentare le loro atletti dinanzi alcuni personalità notorie.

La ceremonia d'appertura si e svolta dinazi alla maesta Juan Carlos e della sua sposa, nello stadium olimpico di Monjuic, che accoglieva più di 35 000 spettatori.

La F.I.B.D/D.A era presenta e rapresentata dagli sue due atltete, Guillaume e Jean Louis.

Guillaume fa una passeggiatta nelle strade di Barcelona. Jean Louis, consigliere tecnico internazionale della F.I.B.D/D.A
Guillaume e Jean Louis davanti dalla piazza di Spagna in Barcelona. Guillaume e Jean-Louis davanti da "El village" consacrato ai poliziotti e vigili del fuoco da tutto il mondo.
Jean-Louis, che nel rispetto della tradizione e modernità, dinanzi gli uniformi delle Mossos d'Esquadra portate in tutti i periodi. Maestro Lee, esperto internazionale di Kung-Fu, residente permanante del Salvador, amico personale di Jean Louis, era presente sulle le prove per accompagnare i sportivi del suo paese.
Guillaume facendo delle gamme, tramito l'allenamento di preparazione. Guillaume il primo giorno, mettando in pratica le simulazione già ripettute.
Guillaume in situazione di tiro, che se qualificato al trentaciquesimo posto su un totale di 300 partecipanti, ancora bravo ! Jean-Louis tramito le prove di polizia Action Pistol.