29/03/2024 16 visitatori.
DeutschEspañolFrançaisEnglishPortuguês
logo
Fédération Internationale de Bâtons de Défense et Disciplines Associées
• Partner dell'Educazione Nazionale francese.
• Dichiarato presso il Ministero della Gioventù e Sport francese.
• Organismo di formazione professionale.

TORNEO K-1 PESI PESANTI (KICK-BOXING)
IL 23 GENNAIO 2004 MARSIGLIA FRANCIA

Il fondatore della F.I.B.D./D.A accompagnato dal presidente della federazione di KICK-BOXING Francia a sinistra e del direttore sportivo a destra.
Il fondatore della F.I.B.D./D.A membro del comitato direttore della federazione di KICK-BOXING con Richard allenatore e selezionatore del gruppo della Francia de KICK-BOXING. Il fondatore della F.I.B.D/D.A con LOLI (graziosa campiona spagnola)
IGNASHOV prendendo la direzione del ring. Il fondatore della F.I.B.D./D.A con suo fratello Julio con TONY Doppio vincitore del K-1 Satellite France Marsiglia 2002 e 2003, semi finalista del K-1 Las Vegas
Il fondatore della F.I.B.D./D.A in bella compagnia. La femminilità èra della sera.
ABIDI che osserva il combattimento entro IGNASHOV et DE WITT. Il fondatore della F.I.B.D./D.A con BERBACHI campione del mondo di Boxe Thai, finalista K-1 2001 Italia.
Il fondatore della F.I.B.D./D.A con KHATTOU, campione del mondo di FULL-CONTACT. Il fondatore della F.I.B.D./D.A con IGNASHOV, vincitore K-1 Europa e Russia il 2001, raddoppia vincitore del K-1 GP 2003 (Parigi e Nagoya).
Il fondatore della F.I.B.D./D.A con GUR vincitore del K-1 satellite (Italia) 2001 vincitore del K-1 satellite (Marsiglia) 2004 . Il fondatore della F.I.B.D./D.A con Carlos, Fédération di KICK-BOXING (Portogallo)
Il fondatore della F.I.B.D./D.A con EVORA campione di KICK-BOXING professionale (Portogallo) finalista K-1 Satellite 2004 Marsiglia. Il fondatore della F.I.B.D./D.A con CARON campione del mondo di KARATE - CONTATTO.
Il fondatore della F.I.B.D./D.A che giudica i combattimenti. Richard aspetando i combattanti sul ring.