29/03/2024 28 visitatori.
DeutschEspañolFrançaisEnglishPortuguês
logo
Fédération Internationale de Bâtons de Défense et Disciplines Associées
• Partner dell'Educazione Nazionale francese.
• Dichiarato presso il Ministero della Gioventù e Sport francese.
• Organismo di formazione professionale.

Stage di difesa personale.
11 e 12 Febbraio 2006. Saint-Raphaël, Francia.

Teniamo a ringraziare il Club Self Défense Saint Raphaël, Jacques, e tutti i membri per la loro accoglienza, la loro simpatia, e la loro competenza tecnica. Un grande ringraziamento anche a Jean-Rémy, dell'h�tel-ristorante "Les Amandiers", di Saint-Raphaël, per la sua accoglienza e la sua disponibilità ; a tutti gli insegnanti d'arti marziali e sport da combattimento (full-contact, karaté, ju-jitsu, kung fu), cos� come a tutti i professionisti della sicurezza presenti : polizia municipale, militari, sicurezza privata...

Gli istruttori F.I.B.D/D.A in compagnia dei partecipanti allo stage.
Fabienne in azione.Sandrine (a sinistra) in pieno lavoro tecnico.
David e Yahya si colpiscono coscienziosamente...Gli stagisti attenti ai consigli dell'istruttore.
David (a destra) e Yann (a sinistra) lavorano in tutta decontrazione.Le rappresentanti femminili dei partecipanti allo stage.
Jacques, istruttore F.I.B.D/D.A, in compagnia degli insegnanti in arti marziali partecipanti allo stage.Il responsabile dello stage (a sinistra) consegna un ricordo da parte della F.I.B.D/D.A alla Signora Sindaco Aggiunto agli Sports.
Jean Louis, responsabile dello stage, in piena discussione con Frédéric, insegnante di Ju-Jitsu.Jean-Louis consegna il diploma di membro d'onore della F.I.B.D/D.A. al Capitano.
Jean Louis in compagnia di Jacques, istruttore F.I.B.D/D.A.Jean-Louis in compagnia di James, un partecipante allo stage.