26/04/2024 18 visitatori.
DeutschEspañolFrançaisEnglishPortuguês
logo
Fédération Internationale de Bâtons de Défense et Disciplines Associées
• Partner dell'Educazione Nazionale francese.
• Dichiarato presso il Ministero della Gioventù e Sport francese.
• Organismo di formazione professionale.

Stage di difesa personale.
25 e 26 novembre 2006. San-Raphaël, Francia.

Teniamo a ringraziare il Club Self Défense Saint Raphaël e il Saint Raphaël Sporting Club, e tutti particolarmente Marcel e Jacques che hanno organizzato questo stage con molta professionalità e semplicità. Un grande ringraziamento a James, membro della F.I.B.D/D.A. per la sua disponibilità e la sua gentilezza, a Octavio, esperto F.I.B.D/D.A. e rappresentante della F.I.B.D/D.A in Spagna, che si é trasferito per questo stage, a Jean-Louis, Responsabile tecnico della F.I.B.D/D.A, e ad Alain, che ha partecipato all'istruzione.

Ringraziamo ugualmente il deputato Georges GINESTA, e la Signora Rolande BRENTA, Sindaco aggiunto delegato allo Sport, che hanno onorato lo stage della loro presenza.

Gli organizzatori e le persone che hanno diretto lo stage, in compagnia dei partecipanti.
Jean-Louis (a sinistra) e Alain (a destra), osservano lo svolgimento dello stage. Yann (a sinistra) e Eric (a destra) in pieno lavoro.
Hervé (di spalle) e David.Alain, esperto F.I.B.D/D.A (a sinistra) e Yann, istruttore F.I.B.D/D.A (a destra).
I partecipanti lavorano in modo disteso.Octavio in compagnia delle stagiste.
James (a sinistra) e Jacques (a destra), co-organizzatore dello stage e istruttore F.I.B.D/D.A.Octavio in compagnia di due partecipanti.
Jean-Louis (Tenente di Polizia), Octavio (Polizia Spagnola), Alain (polizia Municipale di Cannes) e Jacques (da sinistra a destra).Octavio in compagnia di Fred, Hervé, istruttore di ju-jitsu, e dei loro allievi, che hanno partecipato allo stage.
Jean-Louis, Hervé e Octavio.Jacques (a destra) consegna il trofeo della F.I.B.D/D.A. a Marcel (a sinistra) organizzatore dello stage.
Octavio rappresentante della F.I.B.D/D.A. in Spagna, consegna la targa della F.I.B.D/D.A. al Deputato Maire di San Raphaël.Il Deputato Sindaco aggiunto delegato allo sport, in compagnia di Marcel, Octavio, Jean-Louis e Alain.