26/04/2024 24 visitatori.
DeutschEspañolFrançaisEnglishPortuguês
logo
Fédération Internationale de Bâtons de Défense et Disciplines Associées
• Partner dell'Educazione Nazionale francese.
• Dichiarato presso il Ministero della Gioventù e Sport francese.
• Organismo di formazione professionale.

Centro di svaghi di giovani della polizia nazionale.
Luglio ed Agosto 2004. Sète.

Durante l mesi di luglio ed agosto, la F.I.B.D/D.A a collaborato à l'inquadramento di attività sportive organizzate dalla Polizia Nazionale.

Molti partecipanti della F.I.B.D/D.A, poliziotti e militari, sono venuti a renderci visita, compreso dall'estero, nell'occasione di questa evento eccezionale.

Il gruppo dei partecipanti in compagnia dei membri della polizia e degli invitati d'onore dall'estero.
Octavio,rapresentante de la F.I.B.D/D.A in Spagna. Octavio prende gusto con i bambini
I membri de la polizia posano con i giovani davanti al car-podio d'informazione e prevenzione anti-droga della polizia nazionale. I membri de la polizia nazionale francese in compagnia dei colleghi stranieri.
La delegaziona straniera in compagnia di Jean-Louis, membro della Polizia nazionale francese. Victor, Rafael, e Octavio in compagnia di due appartenti della brigade ciclista della polizia nazionale.
Rafael (a destra) consegna la medaglia della F.I.B.D/D.A al Sig. PARRA, Commissario della Polizia francese. Octavio e Rafael in compagnia del Sig. PARRA, comissario della Polizia nazionale.
Octavio in compagnia di Pierette, vice sindaco della città di Setè responsabile della gioventu e dello sport.Jean-Louis, tenente della poliza nazionale, e responsabile tecnico della F.I.B.D/D.A. in compagnia di Albert Falco, ex capitano de la Calypso, e Lahmia, militare di carriera e membro della F.I.B.D/D.A.
Octavio, Rafele ed Victor in compagnia del Colonello (H) Rigal,presidente d'onore della F.I.B.D/D.A. Un istante di amicitá fra Rafael (a sinistra) ed il Colonello Rigal (a destra).
Victor in posa per una foto ricordo con Harley-Davidson. Octavio (a destra) e Rafael (a sinistra) in posa con Victor.