24/04/2024 8 visitatori.
DeutschEspañolFrançaisEnglishPortuguês
logo
Fédération Internationale de Bâtons de Défense et Disciplines Associées
• Partner dell'Educazione Nazionale francese.
• Dichiarato presso il Ministero della Gioventù e Sport francese.
• Organismo di formazione professionale.

Téléthon 2005 : la F.I.B.D/D.A é presente! 22 novembre 2005. Agde. Francia.

Téléthon 2005

telethonI Pompieri della città di Agde, sotto l'iniziativa del Sergente-capo Rémy GLOMOT, hanno deciso di raggiungere in bicicletta la città di Evry nell'Essone ad Agde, nell'Hérault, in sei tappe da 130 Km. al giorno.

Il loro obiettivo é di vendere tre mila "Flashies", e gli incassi saranno versati al Téléthon, per aderire alla ricerca medica.

Il Fondatore della F.I.B.D/D.A ha fatto visita ai pompieri ed ha loro rimesso, in nome della F.I.B.D/D.A un regalo che sarà versato successivamente al Téléthon, per la lotta alle malattie.

Il fondatore della F.I.B.D/D.A in compagnia di alcuni pompieri partecipanti a questa iniziativa.
Il fondatore della F.I.B.D/D.A (a sinistra) in compagnia dell'Aiutante-capo Francis BARNOLE. Il fondatore della F.I.B.D/D.A (a sinistra) in compagnia del Maggiore BARNOLE (fratello del precedente).
Il fondatore della F.I.B.D/D.A in compagnia del Caporale capo Nicolas RODRIGUEZ (a destra) e l'Aiutante capo Francis BARNOLE (a sinistra), che hanno partecipato alla sfida.

Il fondatore della F.I.B.D/D.A in compagnia del Capitano Jér�me BONNAFOUX, responsabile dei pompieri della città di Agde.

Il fondatore della F.I.B.D/D.A in compagnia del Caporale capo ROAGNA, che ha completato il percorso con gli stessi tempi degli altri partecipanti in macchina. I pompieri offrono il caffé al fondatore della F.I.B.D/D.A.