30/04/2024 12 visitatori.
DeutschEspañolFrançaisEnglishPortuguês
logo
Fédération Internationale de Bâtons de Défense et Disciplines Associées
• Partner dell'Educazione Nazionale francese.
• Dichiarato presso il Ministero della Gioventù e Sport francese.
• Organismo di formazione professionale.

Seminario di tonfa e bastone telescopico.
18-20 luglio 2003, Spagna.

I partecipanti al tirocinio presentano i lori diplomi in compagnia degli esperti ed istruttori F.I.B.D/D.A
Due partecipanti, dimostrando una tecnica di difesa su battitura di bastone. Philippe, esperto F.I.B.D/D.A, durante la preparazione fisica, con i partecipanti dello tirocinio.
Difesa al suolo, con Tonfa. Il fondatore della F.I.B.D/D.A (al centro), in compagnia di Javi (a destra) e di Joseba (a sinistra).
Il fondatore della F.I.B.D/D.A, con alberto, alias "El Toro", grande campione esperto in Penchak Silat. Gli esperti F.I.B.D/D.A, con i poliziotti comunali, in Spagna.
Il fondatore della F.I.B.D/D.A (completamente a sinistra) et Philippe, esperto F.I.B.D/D.A (completamente a destra), con le partecipante feminili al tirocinio, che presentano con orgoglio i lori diplomi.
Valentin, rapresentante della F.I.B.D/D.A in Spagna, in compagnia della sua sposa, mentre la cena, che si prolongava ogni giorno di più... Octavio (a destra), istruttore F.I.B.D/D.A, in compagnia di Alberto "El Toro"
I tirocinanti, attenti ai consigli dagli esperti sorvegliando il tirocinio, durante l'inaugurazione.
Il fondatore della F.I.B.D./D.A, dimostrando una technica di potenza di tirare, sotto gli occhi attenti degli tirocinanti.
Un trascinamento intensivo sotto un calore suffocante. Ma Philippe, José, Roberto, il fondatore della F.I.B.D/D.A, Iñaki, Rafael, Octavio, Andoni, César, Valentin (rappresentante della F.I.B.D/D.A in Spagna, Alberto "El Toro" e César non si sono mai lagnati !