30/04/2024 10 visitatori.
DeutschEspañolFrançaisEnglishPortuguês
logo
Fédération Internationale de Bâtons de Défense et Disciplines Associées
• Partner dell'Educazione Nazionale francese.
• Dichiarato presso il Ministero della Gioventù e Sport francese.
• Organismo di formazione professionale.

Seminario di bastone di difesa e tecniche professionali.
Il 13 ed il 14 dicembre 2003, Coimbra (Portogallo)

Il fondatore tiene a ringraziare personalmente l'ogni persona che li ha aiutati a realizzare questo tirocinio, ed anche tutti gli ufficiali che li hanno onorati della loro presenza, tutto specialmente i tirocinanti che erano presenti Questo tirocinio è stato un successo tanto sul piano dello svolgimento che sul piano dei contatti umani. Un grande grazie al nostro rappresentante in Portogallo.

photo

Il gruppo ed il fondatore del F.I.B.D/D.A con il gruppo di tirocinanti di varie regioni del Portogallo.
photo

photo

Octavio che spiega una tecnica sotto l'occhio attento del suo collega. Octavio con due istruttori della polizia.

photo

 

photo

 

Octavio e Philippe, dinanzi all'asilo dei vigili del fuoco di Coimbra. Il comandante della polizia comunale, con il fondatore del F.I.B.D/D.A

photo

 

photo

 

Il fondatore del F.I.B.D/D.A ed i suoi componenti della squadra, accompagnati da una poliziesca comunale. Il fondatore del F.I.B.D/D.A con Helder, avvocato e presidente dell'Associazione APNJDP, che ha molto contribuito alla realizzazione di questo tirocinio.

photo

photo

Il fondatore del F.I.B.D/D.A che stringe la mano graziosa di una poliziesca comunale. Signor Simões, Presidente del club di calcio Unione di Coimbra, che impresta i suoi impianti, strigendo la mano del fondatore del F.I.B.D/D.A

photo

photo

Il fondatore del F.I.B.D/D.A ed il rappresentante del F.I.B.D/D.A in Portogallo accompagnati da vari elementi della polizia. Octavio Philippe e rappresentandolo per il Portogallo accompagnati da vari elementi della polizia.

photo

photo

Octavio e Philippe accompagnati dal comandante della polizia comunale e due dei suoi elementi. Il fondatore del F.I.B.D/D.A ed il suo rappresentante in Portogallo, accompagnati dalla delegazione della scuola di polizia.

photo

 

photo

 

Il fondatore del F.I.B.D/D.A ed il suo gruppo, con il rappresentante ufficiale della guardia nazionale repubblicana. Il fondatore del F.I.B.D/D.A e gli istruttori con i membri della guardia nazionale repubblicana.

photo

photo

Dopo lo sforzo, la comodità : il vino rosso è stato molto apprezzato... Philippe circondato di due istruttori della polizia.