29/04/2024 25 visitatori.
DeutschEspañolFrançaisEnglishPortuguês
logo
Fédération Internationale de Bâtons de Défense et Disciplines Associées
• Partner dell'Educazione Nazionale francese.
• Dichiarato presso il Ministero della Gioventù e Sport francese.
• Organismo di formazione professionale.

Stage di bastone da difesa (Tonfa).
11 e 12 novembre 2006. Tolone, Francia.

La F.I.B.D/D.A tiene a ringraziare l'associazione ATKM/BD, organizzatrice dello stage, al quale hanno partecipato membri della polizia nazionale, polizia municipale, gendarmeria, militari, membri della sicurezza privata... Il fondatore della F.I.B.D/D.A era presente per inquadrare questo stage.

Florian (in piedi, all'estrema sinistra) e Christophe (in piedi, all'estrema destra) organizzatori dello stage, in compagnia dei partecipanti.
Lavoro di difesa da calcio. Christophe, istruttore della F.I.B.D/D.A e membro della Polizia Nazionale francese, mostra una tecnica di liberazione su presa del Tonfa.
Due Poliziotti Municipali al lavoro con le manipolazioni del Tonfa.Américo, fondatore della F.I.B.D/D.A, in piena dimostrazione tecnica.
Américo in compagnia di Mickaël, militare e istruttore F.I.B.D/D.A. Christophe, Mickaël, Florian e Américo posano per una foto ricordo.
Américo consegna il trofeo della F.I.B.D/D.A. a Florian, co-organizzatore dello stage.Américo in compagnia di Richard (a destra), vice-presidente del consiglio dell'ordine dei medici e membro onorario della F.I.B.D/D.A.