30/04/2024 15 visitatori.
DeutschEspañolFrançaisEnglishPortuguês
logo
Fédération Internationale de Bâtons de Défense et Disciplines Associées
• Partner dell'Educazione Nazionale francese.
• Dichiarato presso il Ministero della Gioventù e Sport francese.
• Organismo di formazione professionale.

Hall of Fame organizzata dalla
Scuola Internationale di Arti Martiali ed American Martial Arts.
Valencia, Spagna, il 22 ed il 23 novembre 2003.

La F.I.B.D/D.A è fiera di essere stato nominata tramite uno dei suoi istruttori all'hall of Fame, organizzata dalla Scuola Internationale di Arti Martiali ed American Martial arts.

Gli istruttori della F.I.B.D/D.A con i partecipanti del tirocinio.
Rafael, istruttore della F.I.B.D/D.A, che osserva attentamente i suoi colleghi della polizia americana (USA). Octavio e José, istruttori della F.I.B.D/D.A, in pieno esercizio.
Gli istruttori della F.I.B.D/D.A, Octavio, Rafael e José con i maestri responsabili del tirocinio. Gli istruttori della F.I.B.D/D.A, con il Dott. Juan Diaz.
Octavio istruttore della F.I.B.D/D.A stringendo la mano al Dott. Juan Diaz. Gli istruttori della F.I.B.D/D.A, in compagnia del maestro Victor, in tuta blu.
Octavio che stringe la mano al Colonel e del Grand maestro Santiago Sanchis. Octavio, Rafael, e José in società del grande Toreador ángel di Rosa.
Gli istruttori della F.I.B.D/D.A con gli istruttori della polizia di New York, (U.S.A.) Rimessa del trofeo d'istruttore dell'anno a Octavio, istruttore della F.I.B.D/D.A
Octavio, istruttore della F.I.B.D/D.A in compagnia di tutti i nominati dell'hall of Fame.
Octavio ed alcuni istruttori della polizia, in compagnia di Alfredo Tucci, di BUDO INTERNACIONAL. Gli istruttori della F.I.B.D/D.A con il Colonel Sanchis ed Alfredo Tucci.